lunedì 21 maggio 2018

Scrappando: LO con tre piccole foto in sequenza della serie #oldbutgold

Ciao mondo creativo,
oggi vi faccio vedere il mio ultimo LO in cui sono riuscita a raggruppare tutti gli abbellimenti in un unico punto. Gli spazi vuoti spaventano sempre un po' e per riuscire a bilanciare e rendere armoniosa la pagina, secondo me, è necessario caricare molto in un punto. Le scrapper più inesperte possono chiedere 'quando mi devo fermare? quanto aggiungere?'
Sfogliando una rivista di arredamento/interior design mi sono imbattuta nella frase di Antonie de Saint-Exupéry che forse scioglie i vostri dubbi
Un designer sa che ha raggiunto la perfezione non quando non c'è più niente da aggiungere, ma quando non c'è più niente da togliere
ed ho subito pensato che un'aforisma simile potesse adattarsi benissimo anche alle creazioni di Scrapbooking. Credo che usando pochi prodotti 'giusti' che ben si integrano si possano ottenere risultati soddisfacenti.

Ora vi racconto nello specifico cosa ho usato per il mio LO a partire dallo strato più basso:

Sopra la foto:

Infine ho fustellato XOXO la gomma crepla nera con la fustella Lots of Lovedi My Favorite Thingsdi cui mi sono innamorata a prima vista e per finire un sentiment dal timbro Album

Per completare ho inserito delle stelle sulla mia carta pattern, che ho usato come sfondo per il mio LO, avvalendomi dello stencil Mini Random Starse distess Victorian Velvet

Avete seguito il mio elenco dalle foto? Avete riconosciuto tutti gli elementi che ho usato?

Devo solo svelarvi la meravigliosa carta pattern che troverete tra i nuovi arrivi: Be Youdi Pinkfresh studio. Già è l'unico elemento tra le nuovi collezioni che ho usato, il resto è #oldbutgold
A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento