giovedì 8 febbraio 2018

Scrappando: Mini Album Love

Ciao mondo creativo,
oggi vi propongo un piccolo album da realizzare per San Valentino.
Tempo fa avevo comprato un file per la Silhouette Cameo per tagliare un album con 4 pagine e ogni pagina finiva con una lettera della scritta Love. Quale momento migliore di usarlo se non per l'imminente festa degli innamorati?
La prima volta ho tagliato il disegno da un foglio di carta pattern, ma l'effetto finale non mi piaceva quindi ho rifatto il taglio su un bazzil bianco. Usando un foglio solo, l'album misura 14,5 cm x 10 cm e contiene 4 foto verticali piccoline. 2 misurano 9x6 cm e 2 invece 9x4cm ed i quattro fogli sono stati rilegati con 3 Anelli apribili misura 2.5cm.
Per decorare l'album ho usato stickers Mint Addict di Les Atelier De Karine, Domestic Bliss di Simple Stories ed il foglio da ritagliare Love Note Journaling Tags di Chic Tags, alcuni fogli del kit Unconventional Xmas di Moda Scrap e ritagliato le foglie dalla carta Les Ateliers de Karine - Fall in Love. Questa carta è talmente bella che l'ho usata anche per mattare un paio di foto.
Ho anche usato la fustella Sizzix Thinlits Tim Holtz - Holiday Greens, adattabile a qualsiasi tipo di progetto.

Queste sono le foto. L'album è velocissimo da realizzare e l'effetto è assicurato








A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento