venerdì 25 novembre 2016

Florilegès Design: Regali di Natale

Carissime blogger,

ed ecco l'ultimo post realizzato per Florilèges Design:

il Natale, la festa più speciale dell'anno, si avvicina e pertanto ho iniziato a preparare le gift box da mettere sotto l'albero.

Per abbellire le confezioni ho usato il timbro con la sfera di neve della nuova collezione: Tampons en Italien Collection 4



Per chiudere il pacco, invece, ho usato del nastro di juta e le fustelle FD con gli alberi di natale stilizzati. 



Ma ... cosa ci sarà dentro a queste scatoline? Sorpresa!!!

Spero che queste confezioni vi siano piaciute e magari di avervi dato un piccolo spunto per i vostri pacchetti.

Ciao a tutte,
a presto,
Alice

6 commenti:

  1. Ma che belli!!! Confezione e abbinamenti perfetti!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. sai che adoro i packaging? no? allora te lo dico...li adoro e questi sono fantastici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, anch'io adoro i packaging :-)
      Sono tanto contenta che ti piacciono i miei pacchettini!!!
      Un bacione,
      Alice

      Elimina