giovedì 8 settembre 2016

Una cornice color corallo

Ciao mondo creativo,

per il blog ASI dovevo creare qualcosa color corallo. Dopo aver cercato su Pinterest (santo Pinterest) idee e capito esattamente quale colore fosse, ho rovistato tra le mie carte pattern se avessi qualcosa di questo colore. 

Nonostante la montagna di carta pattern acquistata in questi anni non avevo nulla che si avvicinasse al color corallo, quindi ho dovuto ingegnarmi.


Nella scatola dove raccolgo tutti i colori ho trovato un gelatos proprio color corallo, così ho dipinto la cornice ed una carta aquerellabile da cui ho fustellato gli abbellimenti.


Ho abbinato questo colore con il craft: questa combo mi piace molto.


L'immagine inserita è una cartolina che illustra la mia città nell'Ottocento. A parte il vestiario ed i cavalli, lo scenario è rimasto invariato. Questo palazzo è il Teatro Verdi ancora oggi ospita spettacoli di lirica e balletto.

Vi piace il risultato?

A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento