lunedì 25 luglio 2016

Card matrimonio

In questo periodo sono impegnata in un progetto molto impegnativo che sta assorbendo tutto il mio tempo libero. Per il momento è tutto top secret.

Ho fatto una breve pausa per realizzare una card per il matrimonio di Cristiana, una ragazza del DT ASI. Assieme alle altre ragazze del DT abbiamo pubblicato nel blog ASI un pensiero creativo per augurarle tanta felicità.

Questa la mia card. Le carte effetto legno di Moda Scrap sono una sicurezza, impreziosiscono qualunque lavoro. È bastato aggiungere solo qualche elemento per completare la card: due cuori fustellati di cui uno embossato a freddo, il sentiment Love fustellato e tre giri di corda tipo juta. 



In poco tempo ho realizzato una card che mi piace molto. 

Voi cosa ne pensate?
Sara

4 commenti: