lunedì 27 giugno 2016

PinterSketch #4 - Sara

Oggi è il mio turno per presentarvi la mia interpretazione della rubrica PinterSketch. Avete letto della novità? No? Andate qui.

Ispirandomi all'oriente ho dedicato questa pagina a un Tempio bellissimo che si trova a Kyoto: il Padiglione d'oro.

Si può ammirare la sua bellezza solo dall'esterno, purtroppo. 



Il tempio si specchia fiero delle acque immobili del lago circostante e nonostante i numeri turisti che ci gravitano attorno, lo spettacolo non viene minimamente turbato dalla moltitudine di persone.



Quindi partendo dalle foto ho scelto colori neutri abbinati ovviamente all'oro.
Ho scovato nell'armadio questo set di carte che giacevano da moltissimi anni, credo sei. Mi sono state regalate quando stavo muovendo i primi timidi passi nel mondo dello Scrapbooking.  



Per il titolo ho timbrato su carta craft le lettere che compongono il nome del Padiglione d'oro in giappone.






Amo lo Scrapbooking perché permette di ricordare e per me la visita di questo tempio è proprio un bel ricordo, quindi meritava un LO.

A presto
Sara

Nessun commento:

Posta un commento