lunedì 2 maggio 2016

Remember this spring

Ero in Giappone quando Pamela di Scrap Dreams mi scriveva che avevo vinto la sfida Layout con questo LO dedicato alla mia cara amica. Questo significava che ero invitata a partecipare come Guest Designer alla sfida di maggio


Il vincolo era utilizzare il titolo Simply Spring o Hello me. Ovviamente la scelta è caduta sul creare una pagina dedicata alla primavera: in Giappone ho assistito alla fioritura dei ciliegi. Uno spettacolo incredibile.

Ho scelto questa foto scattata ad una matura coppia giapponese che ha noleggiato una barchetta a remi per ammirare da vicino i ciliegi, che in questo periodo sembrano toccare con i loro rami la superficie del fiume. 


Con una foto così poetica non potevo che scegliere abbellimenti romantici.  Quindi fiori, farfalle e tanto rosa che richiama il colore dei fiori.
Ed il titolo del post non poteva che essere Remember this spring. Come potrei dimenticare questa la primavera?

Sappiate che i miei lavori sul Giappone non sono finiti, anzi ... abbiamo scattato tantissime foto e ho un sacco di materiale da usare. 
Il Giappone è stato un viaggio indimenticabile che mio marito ed io abbiamo raccontato nel nostro blog https://duecuoriinmongolfiera.wordpress.com.

Alla prossima
Sara


Nessun commento:

Posta un commento