lunedì 16 novembre 2015

Evviva l'Hobby Show Pordenone

Lo scorso fine settimana si è svolta la prima edizione dell'Hobby Show a Pordenone: una fiera dedicata agli hobby manuali.

Presente anche lo stand dell'ASI con imperdibili corsi e quando lo Scrap chiama noi rispondiamo all'unisono "Arriviamooooo!".

Peccato per chi non c'era, però vi comunico che l'evento sarà riproposto a metà febbraio e a quello non potete proprio mancare.

Proseguiamo con un po' di foto:


Qui ci si iscriveva ai corsi e si ottenevano informazioni sull'associazione




Particolare del corso di Olga: Recuperando una bottiglia



Sara con la mitica Vicky: una strabiliante artista greca



Olga all'opera



Alice con l'insegnante Olga alla fine del corso



La bottiglia di Alice fotografata da Salotto Fotografico



Selfie con Francesca


Una giornata immersa nella creatività, spensieratezza, allegria e chiacchiere. 

È stato bellissimo abbracciare chi conoscevamo solo virtualmente e iniziare a parlare come se ci conoscessimo da tempo (e farci un selfie come se fosse naturale) ed altrettanto bello è stato fare amicizie nuove. 

La giornata è volata via senza che ce ne accorgessimo e abbiamo salutato tutti con ci vediamo presto
Alice e Sara

PS: Io (Sara) devo raccontarvi che cosa ho detto a Vicky prima che Alice ci scattasse  la foto. Le ho confessato che mio marito la adora e segue sempre i suoi video. La sua reazione è stata tra il divertita e stupita. Già alla fine la foto l'ho fatta per lui. Se non la conoscete, guardate l'ingegno dietro a questa finestra. Le ho fatto i complimenti per questa creazione e mi ha risposto "è semplice da fare"...

Nessun commento:

Posta un commento