lunedì 19 ottobre 2015

Ritornando da Abilmente

Chi scrive questo post sono io, Sara.
Non posso credere di essere la stessa che alla prima fiera di Vicenza che visitai nel lontano 2009 tornai a casa con un paio di forbici creative e un po' di carta pattern. Totale spesa? 10€! 

Eppure tutto ebbe inizio proprio ad Abilmente. ARS DeGA' nacque proprio qui! L'entusiasmo di Alice e Roberta nel comprare compulsivamente materiali nei pochi stand di Scrapbooking presenti nel Paese dei Balocchi contagiarono me, la scettica. Così tornate a casa fui costretta ad ammettere che il virus dello Scrapbooking poteva annoverare una nuova vittima.

Ora a pensarci bene forse non è un caso che ARS DeGA' abbia la stessa iniziale di Abilmente.


Torniamo nel presente: a questa edizione autunnale di Abilmente.
Alice ed io non abbiamo neppure preso in considerazione di recarci alla fiera fino a quando ad Alice non è stato chiesto di presenziare allo stand di Florilèges essendo DT di questa linea di timbri. 

Alice ha accettato con entusiasmo e nelle giornate di venerdì e sabato è rimasta circondata da cotanta bellezza. Per ogni cliente con un timbro in mano ha avuto due risposte diverse: "ce l'ho anch'io" e "lo compro anch'io" 


Infatti Alice è tornata a casa con questo bottino


Lustratevi gli occhi


Io ho deciso di non lasciarla sola nel viaggio di ritorno (non che dovesse attraversare l'Italia a piedi) e approfittare di questa occasione per dare un'occhiata dopo tanti anni.

Giunta a destinazione, saluto Alice e penso che farò un giro da sola e dovrò  riempire le prossime 7 ore. Invece tante facce conosciute e alla fine ho trascorso il pomeriggio con Claudia, la presidente Associazione Scrappers Italia.

Ora vi faccio vedere i miei acquisti nei vari stand (bottino completamente diverso rispetto alla mia prima visita)


Scrap It Easy



Stamperia



Todo Stencil (Spagna)



La Coppia Creativa



ModaScrap


Inoltre ho partecipato anche ad un corso assieme a Claudia nello stand di Piccole Passioni: Franca ci ha guidato con pazienza nella creazione della cover di questo notes.
A vederlo non mi sembra vero che l'ho fatto io: sono veramente soddisfatta!


Io non mi sono mai allontanata dal Padiglione 1 e le 19:00 sono giunte in un batter d'occhio. In un attimo è arrivato il momento dei saluti.

Sul treno abbiamo tirato fuori tutti i nostri acquisti e raccontato della giornata.

Abilmente ci hai conquistato: ci vediamo alla prossima edizione!

4 commenti:

  1. per me è stata la prima volta alla fiera e sono tornata a casa stanca ma felicissima!!! ^_^
    fantastici i tuoi acquisti e...ho fatto anche il corso con Franca, giovedì pomeriggio!! :)
    che bellezza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena trascorrere una giornata in questo paradiso! Alla prossima edizione!

      Elimina
  2. Credo proprio che alla prossima edizione non potrò mancare!! Belli i tuoi acquisti!!

    RispondiElimina