martedì 16 giugno 2015

Memorabilia

Alzi la mano chi durante il viaggio conserva tutti gli scontrini, i biglietti delle attrazioni visitate, le cartine geografiche! Come immaginavo vedo tutte con le mani alzate. 
Quante di voi si sono dette 'quando torno a casa faccio un minialbum di questo viaggio' e poi non lo hanno realizzato? Anche per questa risposta immagino molte, quindi ho pensato di riordinare tutti questi ricordi sparsi in un quaderno ad anelli, in attesa di utilizzarli.

Questo è il quaderno 


ed ecco come l'ho trasformato per renderlo più carino.


Ho utilizzato una carta di Tim Holtz della linea Lost and Found e l'insepababile Cameo per ritagliare gli aerei e la scritta Memorabilia che ho usato anche in negativo per il dorso.


All'interno tante buste trasparenti dove tenere i memorabilia divisi e ben catalogati.
Intanto ho preparato quello delle Hawaii.


Ora sono in Bretagna e Normandia, quindi al ritorno questo quaderno avrà una nuova busta piena di ricordi.

Che ne dite vi ho dato un'idea?

Questo post lo trovate anche nel blog ASI
A presto
Sara


2 commenti:

  1. Io alzo mani e piedi... Sono invasa da scontrini, cartoline, tickets... ogni cosa! E li conservo in una scatola...
    Mi hai dato un'ottima idea ^_^ almeno così li divido per viaggio!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. io invece ho tanto di questo materiale e volevo fare qualcosa, aspetto suggerimenti ;)
    Massimo D.

    RispondiElimina