domenica 3 maggio 2015

Evviva la creatività italiana

Che casualità trovarsi a Verona durante il Festival dell'Handmade, dove 70 creativi italiani esponevano i proprio lavori. 
Potete trovare tutte le info e numerose foto nella pagina ufficiale di FB.


Lo striscione fuori dall'ex arsenale


Prima di entrare, ho notato che tutti i visitatori che uscivano avevano in mano un sacchettino con il loro acquisto. Non ero ancora entrata e già questo festival  prometteva bene.
Ecco le foto che ho scattato quel giorno:


La fantastica location




Non sono fantastici questi gioielli?



E queste targhe?



Troppo carina questa balena: non ho potuta lasciarla lì




Il mio bottino


Mi sono aggirata tra una bancarella e l'altra come un bambino al parco giochi: circondata da tanto talento e altrettanta creatività continuavo a girare la testa a destra e a sinistra non sapendo bene dove soffermare lo sguardo. 
Una bella storia, senza alcun dubbio.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento