lunedì 27 aprile 2015

Davanti cornice e dietro album per festeggiare l'anniversario di matrimonio

La data di pubblicazione di questo post non è stata scelta a caso. 
Oggi festeggio il primo anno di matrimonio. Nell'immaginario collettivo la parola matrimonio evoca sempre qualcuno che piange, la sposa che cammina lungo la navata della chiesa avvolta da un sontuoso abito bianco\avorio, riso che vola sopra gli sposi, baci e abbracci a cerimonia finita.
Il nostro è stato diverso: un anno fa eravamo a Las Vegas a compiere il grande passo, senza invitati, solo lui ed io. Da sola, in un abito color menta noleggiato in loco, sulle note di Lovesong di Adele, ho percorso il ballatoio di una cappella bianca stile americano verso il futuro sposo. 
Per noi è stato perfetto così. Dopo la cerimonia e una breve sessione di foto di rito, ci siamo rimessi vestiti civili e abbiamo cenato da Bubba Gump.

Per ricordare quel giorno speciale ho pensato di consegnare oggi al marito un biglietto, ma non poteva essere un semplice biglietto. 


Ho scrappato una cornice e dietro ho inserito un album bloccato da un nastro.


Per la rilegatura dell'album ho usato del semplice washi tape.
Per il tutorial completo guardate il post del blog ASI.


L'album contiene una poesia scritta per me dal marito un sacco di tempo fa. Finalmente ho trovato l'occasione per scrappare questi versi, era un sacco di tempo che avevo intenzione di farlo. 
In fondo all'album ho incollato una busta e all'interno il mio personale 'buon anniversario' (motivo per cui ho costruito tutta la struttura).

Per oggi è tutto
Sara

1 commento: