domenica 15 settembre 2013

LO "Singapore"

So che qualcuno se lo aspettava un LO sull'incantevole e magnifica Singapore.
Aggiungo, inoltre, che non sarà l'unico.

Ho seguito lo sketch LO #74 di Sketchalicious che mi permetteva di inserire più foto.


Non paga delle mie quattro foto, le frecce indicano altre scattate nel giardino botanico.


Ho inserito come abbellimento una polaroid fatta di gomma crepla e per decorarla ho utilizzato un meraviglioso timbro di Tim Holtz "bitty grunge", così posso partecipare anche alla sfida di Immagina.



Infine ho usato l'alfabeto Studio Calico acquistato indovinate dove?


Visto che lo sfondo è bianco partecipo anche alla sfida di Scrap Dreams.

A presto
Sara


8 commenti:

  1. Ma che bella la tua pagina e le foto "segrete" sono una chicca!
    Bravissima!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di SKA!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, bellissime foto per un LO bellissimo, super davvero, ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. Ma che bel layout!!! Complimenti, mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  4. Che bello. Ottimo lavoro. Mi piace davvero un sacco. Brava brava brava

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la vincita!!
    Bellissimo LO.
    Tania

    RispondiElimina
  6. veramente bello questo LO ...tra l'altro già vincente !!!
    grazie per aver giocato con Immagina!
    Giusi

    RispondiElimina