lunedì 5 agosto 2013

34 anni ... insieme

Una grande fan delle mie creazioni scrap e del blog è mia mamma. 
Quando a gennaio pubblicai la targa creata per il mio anniversario, si prenotò immediatamente per averne una per il suo anniversario di matrimonio: il 28 luglio.
Come avrei potuto esimermi da un'occasione simile?




La struttura e la base della targa è la stessa della mia, ciò che è completamente diverso sono gli abbellimenti.
Sono partita da una cartolina vintage che trovai nella mia cioccolatteria di fiducia (l'uomo e la donna) e da uno sketch visto su pinterest

Ho cercato tra le carte comprate a Singapore quelle che meglio si abbinavano ed ho usato la mia nuova strepitosa fustella Weathered Clock by Tim Holz su carta della serie Lost and found dello stesso autore. 

Per rendere l'orologio lucido l'ho embossato a caldo con la polvere clear e per dare tridimensionalità l'ho incollato su cartone per imballare.



Mentre la scritta Love l'ho fustellata prima su carta crepla verde e poi su cartoncino bianco.





Sara

2 commenti:

  1. Behh...direi che tua mamma non potrà che essere strafelice di questo regalo! Meravigliosa la fustella orologio di Tim Holz.....complimenti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. La mamma apprezzerà sicuramente, un lavoro perfetto e molto molto speciale. Bravissima!
    Robi

    RispondiElimina