domenica 14 luglio 2013

Ho bisogno di una cornice!

Giovedì sera: 'Questo week-end andiamo a Ikea? Ho bisogno di una cornice!'
Venerdì (tutto il giorno): 'Devo comprare assolutamente una cornice! Andiamo a cercare una cornice?'
Così rassegnato, stufo ed esasperato mio moroso mi promise che venerdì dopo lavoro ci saremmo diretti a Koper, più vicino del negozio Ikea.

Prima tappa il negozietto di hobby nel centro commerciale. Della cornice nessuna traccia: quelle presenti non soddisfarono le mie esigenze e perciò fui costretta a consolarmi con questi due piccoli acquisti. 



Sfiduciata, ci dirigemmo all'Obi, una catena tedesca di negozi fai da te, dove il mio uomo entrò con l'intento di acquistare solo un vaso per il suo cactus. Fui conscia che avremmo trascorso il resto della serata. Invece con mio grande stupore nel reparto poster trovai proprio la cornice tanto agognata


Fui felice: obiettivo raggiunto. 

Correndo dietro a mio moroso tra i vari reparti, vidi i stuzzicadenti per gli spiedini. In quel momento un sacco di immagini viste su pinterest mi affiorarono in mente. La confezione da 100 pezzi fu nel carrello in pochi secondi. Acquisto assolutamente necessario!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento