lunedì 27 maggio 2013

Tiger Card

Sabato mio padre ha festeggiato la tanto agognata e meritata pensione. 
Mio fratello ed io con le dolci metà abbiamo comprato un buono in un negozio tecnologico. Mi sembrava obbligatorio creare un bigliettino che lo contenesse. 
Quindi sabato pomeriggio mi sono messa all'opera partendo dalla foto della tigre bianca scattata allo zoo di Singapore. Perché la tigre? Mio padre ha chiesto la foto per usarla come blocco tasti dell'iPhone e ne ha addirittura una tatuata sul braccio. Che altra foto avrei potuto usare?!! 

Il risultato è questo


Ho impiegato due ore per finirlo, non ero mai soddisfatta, mancava sempre qualcosa. Quindi ho aperto la mia scatoletta magica in cui conservo avanzi di altri lavori; la considero magica perché non mi delude mai e, come la borsa di Mary Poppins, è uscito proprio quello che cercavo. 

Lo scrap non è proprio riutilizzare tutto? 
Sara

Nessun commento:

Posta un commento