lunedì 11 marzo 2013

Acquisti Abilmente primavera 2013

Appuntamento immancabile ad Abilmente, la fiera di hobbistica a Vicenza.
Bello, bello, bello!!!! 2 giorni da rifare assolutamente anche alla prossima edizione! Inutile dirvi che è sempre un'emozione varcare le porte di quel paese dei balocchi, pieno di idee e cose da poter comprare, che nella nostra zona non sono sempre a portata di... acquisto.
Condivido con voi il bottino scrapposo che ho portato a casa


Taaaanti bazzil, il distress stain nero, timbri e quei centrini sottotorta in carta che io ho intenzione di utilizzare per ben altro.

Non vedo l'ora di provare tutto!!!!!!!!!

A presto!
Roberta

3 commenti:

  1. Ciao ragazze,
    un saluto per farvi i complimenti per i vostri bellissimi lavori e per dirvi che sul mio blog c'è un premio per voi ^_^
    A presto!!!!
    Claudia
    http://claudiagemini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Belle cose..ho visto che abbiamo un premio in comune..e il timbro delle farfalle di Kaisercraft...

    Vi seguo da adesso, magari volete seguirmi anche a me,
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello quel timbro!!! non potevo lasciarlo lì!! :-)
      Roberta

      Elimina