lunedì 14 gennaio 2013

Targa per anniversario

C'è un padre che costruisce una scarpiera per il figlio, da inserire in una nicchia.  A casa del figlio, il padre prende le misure e taglia, taglia, taglia le mensole per inserirle nella struttura. 

Avanzano dei pezzi di legno. 
Il figlio, come qualunque altra persona sana di mente, li butta. 
Il figlio come compagna di vita ha scelto una scrapper e quest'ultima, con la scusa di provare la vernice per dipingere la scarpiera, riesce a salvarne uno. 
Non resiste, deve dargli nuova vita. 

Ho finito la premessa, ora passiamo al risultato. 





Ho pensato a come scrapparlo e poi ho stravolto l'idea iniziale a causa della forma strana di questo pezzo di legno. 
Sono partita dall'idea di incidere il legno utilizzando finalmente il set per modellismo, comprato al Lidl e rimasto inutilizzato per troppo tempo in ripostiglio. 

Come un'adolescente davanti ad un tronco d'albero ho inciso la forma di cuore con le iniziali e sopra la data 14-01-2011, esattamente due anni fa. Accanto ho inserito feltro stampato e carta kraft tagliati con, i sempre utili, nestabilities. Ho incollato una piccola molletta che regge la scritta love, se mi stufo posso sempre inserire una foto od un post it. 

Buona settimana

Sara 

1 commento: